CONDIZIONI DI ACQUISTO, DI ANNULLAMENTO DELL’ORDINAZIONE E DI RESTITUZIONE 

Tutte le somme pagate dal cliente per i trasporti con qualsiasi mezzo offerti e/o biglietti aerei, (Incluso quanto pagato per i servizi opzionali forniti da noi stessi) sono non rimborsabili. A tal proposito si raccomanda di stipulare apposita polizza per l’annullamento dei viaggi. 

INFRAZIONI E SANZONI. 

Il viaggiatore che contravviene alle norme di cui al precedente punto “Norme comportamentali”, può non essere accettato in vettura oppure può essere fatto scendere dall’autobus prima della fine del viaggio, ad opera del personale dell’Azienda, senza alcun pregiudizio per l’eventuale azione amministrativa e/o penale. 

OGGETTI RINVENUTI. 

Gli oggetti eventualmente rinvenuti a bordo degli autobus vengono depositati presso la sede operativa della MORANDI SRL, Via Dandolo 1 21100 Varese. 
Il servizio “oggetti rinvenuti” è in funzione nei soli giorni feriali, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. 

RECLAMI. 

Per reclami in caso di controversie, il viaggiatore può far pervenire le proprie segnalazioni tramite lettera evidenziando le generalità del mittente al seguente recapito: 
Moranditour srl via Dandolo 1 21100 Varese
Ufficio reclami tel. +39 0332 287146 int 5 
I reclami possono essere inoltrati all’azienda anche telefonicamente o per email info@moranditour.it